Recupero Password
Carabinieri Nas Bari e Bat: attività ispettiva nell’ambito dell’operazione “Estate tranquilla 2022”
14 agosto 2022

BARI - Nell'ambito di servizi predisposti in campo nazionale, i Carabinieri del NAS di Bari hanno svolto tutto 68 attività ispettive nei settori d'intervento, quali gli stabilimenti balneari, i posti di ristoro autostradali e grandi vie di comunicazione, i traghetti turistici, la ristorazione presso porti, aeroporti e stazioni ferroviarie, la produzione e vendita di gelato, gli agriturismi ei centri di benessere e termali. Sono risultate non in regola 32 strutture.

Nel complesso, sono stati sottoposti a sequestro amministrativo Kg. 2.105 di alimenti vari, pari ad un valore di € 53.700, mentre 33 titolari di strutture ricettive sono stati segnalati alle competenti autorità sanitarie e amministrative.

Nei confronti di costoro, inoltre, sono state comminate 53 sanzioni amministrative per un valore complessivo di € 52.740. A carico di un esercizio di ristorazione, operante all'interno di un'area di servizio autostradale, è stato adottato un provvedimento di sospensione dell'attività.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet