Recupero Password
Calcio a 5 maschile il Real Molfetta batte Andria 4-2
23 dicembre 2024

MOLFETTA - In un PalaPoli gremito di pubblico, il Real Molfetta di calcio a 5 maschile batte con merito la Futsal Andria nei quarti di finale di Coppa Italia. I biancorossi accedono così alla Final Four che si disputerà nei primi giorni del 2025, con location e avversaria ancora da definire.
I molfettesi partono fortissimo e sbloccano la partita già in avvio con Murolo che riceve palla da Ortiz e calcia forte sotto la traversa per il momentaneo 1-0. L'Andria prova a riorganizzarsi e sfiora il pareggio in un paio di circostanze, prima con Sgarra e poi con Rella: in entrambi i casi Stasi si oppone alla grande. Nel finale della prima frazione di gioco arriva anche il cartellino rosso all'estremo difensore andriese che lascia la sua squadra in inferiorità numerica, spianando la strada al raddoppio del nuovo acquisto Roselli.
Nel secondo tempo l'Andria torna a farsi pericoloso in avanti, con Miccoli che colpisce il palo dopo un'azione in mischia in area di rigore. Seguono diverse occasioni per il Real Molfetta: Di Benedetto colpisce il palo, seguito poi da Murolo che colpisce una traversa piena in contropiede, sfiorando il gol in almeno altre due occasioni. Gli sforzi molfettesi vengono premiati con il 3-0 messo a segno da Reyno che permette l'allungo decisivo.
Gli ospiti non demordono e accorciano con Miccoli, abile a battere Stasi da distanza ravvicinata dopo una carambola sul palo. Ci pensa ancora Roselli, poi, a portare i padroni di casa sul +3 con un tiro splendido che si insacca all'incrocio dei pali, facendo impazzire di gioia il pubblico di casa. Nel finale è assedio da parte dell'Andria: il power player porta al gol del 4-2 di Miccoli che però non basta a riaprire i conti, anche grazie alla grandissima prova difensiva dei biancorossi.
Al fischio finale sono applausi a scena aperta per la squadra di mister Cirillo che chiude nel migliore dei modi un 2024 in crescendo.

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet