Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Veronica Cangiano sarà ancora il bomber della Nox Molfetta La numero 10 si lega alla società biancorossa: «Felice di continuare il percorso»
Veronica Cangiano
13 agosto 2022

 MOLFETTA - Veronica Cangiano sarà ancora il bomber della Nox Molfetta che potrà contare sulle reti e sul talento del pivot barese per la terza stagione consecutiva, la seconda in Serie A2 di calcio a 5 femminile.
Cangiano, maglia numero 10 sulle spalle, arricchirà il reparto offensivo di Mister de Bari che ha portato a diventare il migliore dello scorso campionato mettendo a segno 6 reti sulle 77 in totale marcate dalla squadra biancorossa.
Al primo anno insieme vittoria del campionato, promozione in A2 e vittoria della classifica marcatori; a seguire, per la prima volta nella seconda serie nazionale di calcio a 5, salvezza e qualificazione playoff. Adesso la voglia di continuare a dimostrare di valere la categoria e aspirare a traguardi sempre più ambiziosi.
«Sono felice di continuare questo percorso insieme - afferma la numero 10 - in questa categoria con questa squadra. L'obiettivo è migliorarmi rispetto a quanto fatto l'anno scorso, acquisendo maggiore esperienza sul campo. Ringrazio la società per la fiducia».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet