Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Poker Nox Molfetta al Città di Taranto. Campionato riaperto Tre squadre in 4 punti per il vertice: tra queste la squadra di Mister de Bari
28 marzo 2023

MOLFETTA - Con il 4-2 maturato nel diciannovesimo turno del campionato di Serie A2 - girone D di calcio a 5 femminile, la Nox Molfetta consolida il terzo posto in classifica e accorcia sul primo e secondo posto.
E' questo il verdetto più importante dell'ultima giornata del torneo che ha visto il ritorno alla vittoria al PalaFiorentini delle ragazze di Mister de Bari.
Contro il Città di Taranto era partita difficile, scontro diretto per i playoff vista la quarta posizione delle ioniche.
Tuttavia, dopo l'iniziale svantaggio, la Nox Molfetta ha sempre avuto in mano il pallino del gioco riuscendo a chiudere il parziale 2-1 con dell'Ernia e Mazzuoccolo e poi ad allungare con Nanà e Cangiano.
La Virtus Cap San Michele, intanto, resta prima con 47 punti, a 45 il Lamezia che ha fatto suo lo scontro diretto con le baresi, a 43 la Nox Molfetta.
Il campionato adesso osserverà la sosta, per ripartire con le ultime tre giornate di regular season.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet