Recupero Password
Calcio a 5 femminile Nox Molfetta, tra prima squadra e settore giovanile conclusa la prima settimana di allenamenti Le quattro formazioni biancorosse in campo: si prepara la stagione 2023/2024
17 settembre 2023

MOLFETTA -  La prima settimana della stagione 2023/2024 della Nox Molfetta si è conclusa per tutte le quattro formazioni della società biancorossa.
Si parte dalla prima squadra: il prossimo 15 ottobre la trasferta contro l'Atletico Chiaravalle segnerà l'esordio in Serie B.
Al PalaFiorentini quattro sedute di allenamento tra resistenza e forza per le giocatrici che domenica, invece, sono ospiti dell'Augusta Trulli Resort tra Polignano e Monopoli per una seduta ad hoc in piscina.
Una piccola, grande storia è quella dell'under15 che ha assaggiato per la prima volta il parquet della propria casa, il PalaPanunzio.
La maggiore delle formazioni giovanili ha avviato il percorso che porterà al campionato di categoria, abbracciando nuove atlete che si sono avvicinate al calcio a 5 e alla Nox Molfetta nel corso degli open days estivi.
Primi calci e pulcine, infine, si sono ritrovate tra avviamento motorio e attività tecniche e tattiche per proseguire il percorso iniziato tre stagioni fa.
Anche in questo caso, oltre alla partecipazione di bambine già tesserate Nox Molfetta, un folto numero di nuove ha deciso, con il supporto delle famiglia, di iniziare a giocare a calcio a 5.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet