Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Nox Molfetta, Cangiano: «Vogliamo il massimo dal campionato» Il numero 10 biancorosso è reduce dalla doppietta a Ragusa
Veronica Cangiano (foto Martina Camporeale)
25 marzo 2023

MOLFETTA - Con la doppietta a Ragusa, Veronica Cangiano ha dimostrato di esserci ancora nei momenti clou della Nox Molfetta: la numero 10, infatti, ha dato l'avvio alle marcature che hanno consentito alla squadra di tornare alla vittoria dopo due turni di stop consecutivi.
Il pivot barese, al terzo anno a disposizione di Mister de Bari, parla a poche ore dalla sfida contro il Città di Taranto che vale una bella porzione di classifica di calcio a 5 femminile in vista del piazzamento playoff.
«Avevamo bisogno di tornare alla vittoria, è stato importante farlo a Ragusa - dichiara la giocatrice - non solo per smuovere di nuovo la classifica ma anche per il nostro morale, sicuramente minato dagli ultimi risultati non all'altezza di quanto abbiamo fatto in stagione».
«Non dobbiamo guardare ora la classifica, mancano poche partite alla fine della regular season: conterà dove siamo piazzate solo allora. E' normale - prosegue - che ci poniamo l'obiettivo di fare quanti più punti possibili, purtroppo ne abbiamo persi di importanti per strada. Non possiamo più permetterci passi falsi».
Il match di andata contro il Città di Taranto segnò il primo ko stagionale «arrivato dopo una partita molto sfortunata. Noi però adesso possiamo contare sui nostri tifosi: saranno con noi e ci spingeranno. Contro abbiamo una squadra forte ma noi conosciamo bene il nostro valore e vogliamo dimostrarlo ancora per onorare fino alla fine gli obiettivi di inizio stagione», conclude.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet