Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Nox Molfetta: al PalaPoli per il secondo turno dei play-off promozione per la Serie A Ennesima sfida stagionale alle Virtus Cap San Michele: gara da dentro o fuori
14 maggio 2023

MOLFETTA - Ancora una gara da dentro o fuori, ennesima sfida stagionale di livello e di valore assoluto tra Nox Molfetta e Virtus Cap San Michele.
Domenica 14 maggio, infatti, al PalaPoli andrà in scena il secondo turno dei playoff promozione di calcio a 5 femminile per la Serie A tra le biancorosse di Mister de Bari e le baresi, vincitrici nel primo turno contro il Città di Taranto per 2-1.
Fattore campo per Capitan Narsete e compagne visto il miglior piazzamento in classifica a fine regular season, che potranno così contare anche sui propri tifosi per una sfida attesissima da tutto il futsal nazionale.
E' il quarto incrocio stagionale tre le due formazioni.
In campionato un successo per parte, 1-2 all'andata al PalaFiorentini per il San Michele e 1-4 al ritorno per la Nox al PalaLagravinese. Dove, in Coppa, furono le padrone di casa a imporsi e a strappare l'accesso alla final four poi vinta.
Si giocherà alle ore 16, con ingresso gratuito al PalaPoli.
Il match sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook della Nox Molfetta a cura della redazione di Puglia5.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet