Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Nox Molfetta: al PalaFiorentini contro la Roma. In palio la Futsal Finals per la A Alle ore 16 di domenica le biancorosse di Mister de Bari tornano a giocare sul parquet di casa
dellErnia in azione (foto di Martina Camporeale)
24 maggio 2023

MOLFETTA - La Nox Molfetta disputerà nel PalaFiorentini la gara di ritorno del III turno di qualificazione dei playoff promozione per la Serie A di calcio a 5 femminile: domenica 28 maggio, alle ore 16, la squadra del presidente Luciano Savi affronterà la C5 Roma sul parquet di casa.
L'ultima uscita casalinga era avvenuta al PalaPoli, per l'occasione completamente gremito: qui la Nox Molfetta aveva vinto per 2-1 contro la Virtus Cap San Michele nel II turno dei playoff, dopo aver battuto la Cormar Segato nel I turno proprio nel palazzetto in piazza don Sturzo, da sempre "casa" di Capitan Narsete e compagne.
Ed è qui che sarà in palio un pezzo di storia per le ragazze di Mister de Bari: bisognerà vincere (indipendentemente dai gol di scarto) oppure perdere senza subire almeno cinque gol dalle avversarie per accedere alle Futsal Finals di Salsomaggiore del weekend del 2 giugno prossimo, manifestazione che mette in palio l'ultimo accesso alla Serie A di calcio a 5 femminile.
Con il pubblico di casa (si prevede ancora sold out), la Nox Molfetta riparte dalla vittoria per 1-6 maturata all'andata a Fiano Romano.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet