Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Nanà e dell'Ernia della Nox Molfetta capocannoniere della Serie A2 Con 14 reti per ciascuna le giocatrici guidano la classifica
Nanà e dellErnia in campo
25 gennaio 2023

 MOLFETTA - La Nox Molfetta si conferma macchina da gol e, dopo un girone intero, si pregia di avere ben due giocatrici al primo posto della classifica marcatrici: Nanà e dell'Ernia.
La campionessa brasiliana e la giovane fuoriclasse barese, infatti, dopo dodici turni hanno realizzato 14 reti per ciascuna, staccando tutte le altre giocatrici nella speciale graduatoria dei bomber del girone D della Serie A2 di calcio a 5 femminile.
Nanà conferma ancora una volta il proprio marchio di fabbrica: il pivot resta il terminale offensivo di Mister de Bari, confermandosi ancora ad altissimi livelli dopo aver già vinto la classifica marcatori nella passata Serie A2.
Dell'Ernia si migliora e mostra a tutta Italia la stoffa della predestinata: le quattro reti messe a segno contro il Levante Caprarica sono l'emblema di un talento purissimo.
La curiosità è che la concorrenza a Nanà e dell'Ernia è tutta interna: è Fefè Mezzatesta, con 12 marcature, a inseguire.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet