Recupero Password
Calcio a 5 femminile. La Nox Molfetta under15 torna in campo: a Sammichele si gioca per il campionato Nuovo match per le giovani biancorosse, rilanciate in classifica
28 marzo 2024

MOLFETTA – Sammichele 1992 – Nox Molfetta è la partita in programma giovedì 28 marzo e valevole per il terzo turno del girone di ritorno del campionato under15 di calcio a 5 femminile.

All’andata netta la vittoria delle giovani biancorosse che tornano in campo dopo un weekend di pausa.

Con 12 punti la Nox Molfetta è quarta in campionato assieme alla Phoenix Trani che affronta il New Bisceglie Girls secondo a quota 19. 19 sono i punti anche del Sportivamente Polignano, primo per via degli scontri diretti e che ospita la Virtus Modugno, fanalino di coda.

Il percorso di crescita della Nox così prosegue: domenica scorsa, tra l’altro, hanno esordito in Serie B sia Annarita Stoia sia Carmela Camporeale, play e laterale dell’under15. Con loro in campo anche Desirèe Sinigaglia, bomberino della formazione, che ha messo in casella la seconda apparizione nel secondo campionato nazionale di calcio a 5 femminile dopo il battesimo avvenuto contro il Levante Caprarica.  

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet