Recupero Password
Avviate a Molfetta le gare di appalto per piscina, Parco di levante, Cittadella dello sport, nuovo palasport
29 dicembre 2022

MOLFETTA – L’anno 2022 si chiude, comunica il Comune di Molfetta, con l’avvio di quattro nuove gare di appalto che porteranno alla realizzazione di altrettante opere in grado di rispondere alle esigenze rappresentate dalla cittadinanza: la riqualificazione della piscina comunale e del parco di levante, la realizzazione della Cittadella dello sport, accanto al Dog park, e del palasport nell’area del pattinodromo, a ridosso della parrocchia Santa Famiglia.

La Città metropolitana, stazione appaltante, ha già avviato tutte le procedure. I cantieri arriveranno all’inizio del prossimo anno.

Con l’avvio delle gare, reso possibile anche grazie al lavoro dell’Ufficio PNRR del Comune, è stata riconosciuta a Molfetta una premialità complessiva di circa 900mila euro.

«Quello che sta per cominciare – sottolinea l’assessore ai lavori pubblici, Nicola Piergiovanni - sarà un anno importante per Molfetta che vedrà realizzate opere pubbliche attese da tempo. Come assessore ai lavori pubblici mi sento di ringraziare tutti i colleghi assessori e i dipendenti degli uffici comunali che hanno reso possibile, nei tempi giusti, l’invio di tutta la documentazione alla Città metropolitana»

«Ringrazio – il commento del Sindaco, Tommaso Minervini - il lavoro compatto di tutta la Giunta e dei dipendenti che collaborano positivamente per una Molfetta proiettata verso il futuro. Alla realizzazione delle opere in corso, si aggiungono ora quelle appaltate con fondi PNRR. Molfetta deve ricominciare a guardare lontano, ad immaginare quello che verrà senza perdersi in questioni meschine e di bandiera. Molfetta, a luglio scorso, ha scelto la continuità amministrativa e grazie al supporto di quanti hanno lavorato si stanno concretizzando i frutti di quella scelta».

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet