Recupero Password
Ancora un’altra bandierina per Molfetta città più sporca della Regione. Una lettrice scrive a “Quindici”
05 agosto 2022

 MOLFETTA – Ancora segnalazioni di lettori su Molfetta pattumiera del Sud. E questo accade in una città dove l’amministrazione comunale ha assegnato incarichi per appartenenza e non per competenza, come avviene con l’Asm, gestita malissimo, senza alcuna capacità organizzativa, che ha trasformato Molfetta nella città più sporca della Regione. Un bel primato!

Ecco cosa scrive la nostra lettrice, che allega anche le foto del degrado urbano: «Questo è lo stato in cui verte Via Leonardo Mezzina, non credo ci siano molte parole da aggiungere, una vera giungla urbana, tra poco potranno costruirci delle altalene e diventerà un bellissimo parco giochi con tanto di vegetazione.

Il Sindaco vuole intercettare i bisogni dei cittadini, quindi di bisogni si vedono solo quelli dei cani, un quartiere (quello delle “vie dei capitani”) in cui sporcizia, strade in pessime condizioni e abusivi ovunque sono sotto gli occhi di tutti, tranne che di quelli del sindaco. Spero che terrete conto della mia segnalazione. Vi ringrazio, buona serata».

Il sindaco potrebbe utilizzare meglio i vigili urbani a fare le multe agli sporcaccioni, ma rende di più metterli sulla statale 16 bis a fare le multe killer agli automobilisti.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet