Recupero Password
A Molfetta apre lo sportello Porta Futuro
29 marzo 2023

MOLFETTA - Il mondo del lavoro apre le porte anche a Molfetta. Giovedì 30 marzo, alle ore 12.30, a Palazzo Giovene, inaugurazione dello sportello di Molfetta di Porta Futuro Area Metropolitana di Bari.
Un luogo dedicato al mondo del lavoro, all’incontro tra domanda e offerta, all’interazione tra cittadini e aziende, alla formazione e alla creazione d’impresa.

Interverranno, oltre ai rapprentanti della Lattanzio Kibs Spa, aggiuidicataria del servizio, il Dott. Angelo Di Stefano, della Città metropolitana di Bari, il sindaco, Tommaso Minervini, gli assessori, Nicola Piergiovanni, ai lavori pubblici, Anna Capurso, alla socialità, Caterina Roselli, alle politiche giovanili, il segretario generale del Comune di Molfetta, Ernesto Lozzi, la dott.ssa Lidia de Leonardis e Cristina del Vescovo.

«Si tratta – il commento del sindaco, Tommaso Minervini – di un momento importante perché con l’apertura dello sportello, nei fatti, forniamo una finestra diretta sul mondo dei giovani mettendo in collegamento la domanda e l’offerta, avvicinando i cittadini alle aziende, e fornendo supporto per la formazione e la creazione d’impresa».

Il primo recruting day di Porta Futuro a Molfetta è in programma martedì 4 aprile, a partire dalle 9.30 nel job centre di Palazzo Giovene. Per lo store Decathlon di Molfetta saranno selezionati sales assistant appassionati e/o praticanti di subacquea e apnea, stand-up paddle (SUP), pesca mare, escursionismo, equitazione.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet