Recupero Password
Un lettore di Quindici accende i riflettori sul problema buche a Molfetta Lo stato del manto stradale in certe zone è pessimo e oltre a mettere a dura prova la guida dei cittadini, in alcuni casi può diventare una vera fonte di pericolo
10 novembre 2010

MOLFETTA - Un lettore di Quindici fa notare lo stato disastroso delle strade di Molfetta e l’assenza di una manutenzione ordinaria delle stesse che possono anche provocare, in alcuni casi, incidenti e altri inconvenienti.

 Segue la lettera:  
 
 ‘Alla redazione Di Quindici e al gentilissimo Direttore,
Sono un vostro lettore, ormai affezionato,e vi scrivo per segnalare il problema delle buche a Molfetta specie su viale dei Crociati dove da anni manca l'asfalto e la strada versa in condizioni pietose con buche in ogni parte e dei dossi ormai divelti da qualche ignorante.
Altra zona della città che versa in queste condizioni è il lungomare Colonna dove bisognerebbe fare il rifacimento del manto stradale. Anche su via Bisceglie la strada risulta dissestata e non si può percorrere liberamente ma bisogna fare il zig-zag rischiando di fare incidenti.
Oltre al problema delle buche che ormai imperversa in città vi è una zona di Molfetta, ossia località Secca dei Pali, dove il manto stradale non esiste.
Gradirei che l'amministrazione comunale provvedesse quanto prima ai dovuti interventi consentendo ai cittadini di poter percorrere le strade senza rischi o pericoli.
Porgo i miei saluti alla redazione di Quindici.
 
Un vostro lettore, Sergio’
Autore: Q
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""


Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet