MOLFETTA - Un lettore di Quindici fa notare lo stato disastroso delle strade di Molfetta e l’assenza di una manutenzione ordinaria delle stesse che possono anche provocare, in alcuni casi, incidenti e altri inconvenienti.
Segue la lettera:
‘Alla redazione Di Quindici e al gentilissimo Direttore,
Sono un vostro lettore, ormai affezionato,e vi scrivo per segnalare il problema delle buche a Molfetta specie su viale dei Crociati dove da anni manca l'asfalto e la strada versa in condizioni pietose con buche in ogni parte e dei dossi ormai divelti da qualche ignorante.
Altra zona della città che versa in queste condizioni è il lungomare Colonna dove bisognerebbe fare il rifacimento del manto stradale. Anche su via Bisceglie la strada risulta dissestata e non si può percorrere liberamente ma bisogna fare il zig-zag rischiando di fare incidenti.
Oltre al problema delle buche che ormai imperversa in città vi è una zona di Molfetta, ossia località Secca dei Pali, dove il manto stradale non esiste.
Gradirei che l'amministrazione comunale provvedesse quanto prima ai dovuti interventi consentendo ai cittadini di poter percorrere le strade senza rischi o pericoli.
Porgo i miei saluti alla redazione di Quindici.
Un vostro lettore, Sergio’