Teatro ragazzi “Ti fiabo e ti racconto” a Molfetta questa sera in scena Il lupo e i sette capretti
MOLFETTA - Questa sera al Teatro ragazzi “Ti fiabo e ti racconto” a cura del Teatrermitage in programma alle 21.15 all'Anfiteatro di Ponente di Molfetta in scena “Il lupo e i sette capretti” (dai 3 anni) a cura di Tanti Cosi Progetti (Parma), liberamente tratto dall'omonima fiaba dei F.lli Grimm; testo e regia di Danilo Conti e Antonella Piroli. con Danilo Conti (Lupo), Antonella Piroli (Mamma Capra, Porcello, Coniglio, Topo).
Sei ingenui capretti finiscono nella pancia del lupo. Solo il più piccolo sfugge alla sua bocca vorace. E insieme alla mamma, con astuzia e coraggio, salva i fratellini, mentre il lupo annega in un fiume al quale si avvicina per dissetarsi. Il piccolo gruppo, facendo tesoro dell'avventura, si ricostruisce e riacquista la felicità. Tanti Cosi Progetti ripropone la fiaba secondo il linguaggio che gli è proprio, con gli attori che interagiscono con il pubblico e con tanti elementi (pupazzi, immagini, oggetti recuperati e rielaborati) manipolandoli e giocando con essi.
Abbonamenti e biglietti giornalieri potranno essere acquistati quotidianamente presso il botteghino del Parco di Ponente a partire dal 6 luglio.
La prevendita degli abbonamenti, al prezzo di solo 18 euro per sette spettacoli, verrà effettuata a Molfetta presso la libreria “Il Ghigno” dal 1 al 5 luglio.
I biglietti per ogni singola serata saranno in vendita preso il botteghino dell'Anfiteatro di Ponente a partire dalle ore 18.00 di domenica 6 luglio.
Per ogni informazione sul festival “Ti fiabo e ti racconto” ci si può rivolgere alla segreteria organizzativa di “Teatrermitage” (info 080.335.50.03 – 335.8118940 – 345.3578188) oppure sul sito www.tifiaboetiracconto.it.