Pallavolo femminile Molfetta. Lucy Cervelli si unisce alla famiglia Dinamo
Lucy Cervelli
MOLFETTA - Nella rosa che Mister Marzocca sta limando per il Campionato di Serie C di pallavolo femminile della Dinamo Molfetta si aggiunge il talento della giovane Lucy Cervelli, classe ’97, che vestirà la maglia arancio n°8 in posto 4.
Ha iniziato a frequentare i campi di pallavolo dall’età di 10 anni nell’Azzurra Volley per poi tornare a Giovinazzo dove ha potuto sperimentare tutti i ruoli, giocando anche da opposto e da libero.
Dopo la breve esperienza della scorsa Stagione nel Progetto Gio Mol nato dalla fusione della squadra giovinazzese con la Pegaso ha deciso di fare nuove esperienze e di spostarsi nella Dinamo Molfetta.
“Ho deciso per la prima volta di “spostarmi” e di mettermi in gioco uscendo dalla mia comfort zone. Spero che quest’esperienza mi aiuti a crescere sia personalmente che sportivamente e mi impegnerò per far sì che il mio contributo possa dare una mano alla squadra”.
Questo il commento della determinata e energica nuova laterale della Dinamo che promette di essere una valida risorsa per il gruppo squadra e per lo staff tecnico per il Campionato ormai alle porte.