Recupero Password
Molfetta, marchi contraffatti. Ingente sequestro di “falsi d'autore”, nella disponibilità di un noto esercente di Molfetta
03 luglio 2013

MOLFETTA – Importante sequestro operato dai Militari della Tenenza Guardia di Finanza di Molfetta, all’interno di un box ubicato in uno stabile cittadino, di 2.396 capi di abbigliamento, accessori ed etichette recanti marchi contraffatti di note “griffe”, nazionali ed estere.  

I Militari hanno scoperto questo deposito, nell’ambito dell’attività di controllo economico del territorio. Un box auto, in realtà, ubicato in uno stabile cittadino, che il titolare di un noto esercizio commerciale, utilizzava come deposito. Inevitabile il sequestro di tutta la merce contraffatta, dopo la scoperta e la denuncia del titolare all’Autorità Giudiziaria per i reati di contraffazione e ricettazione.
All’interno del locale, la merce era ordinata sugli scaffali, per tipologia di articolo e per taglia. Nulla mancava, per la vendita, neanche lo specchio per l’eventuale prova dei capi di abbigliamento.
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""




Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet