Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Nox Molfetta verso l'A2, Narsete: «Stiamo lavorando bene. Atmosfera positiva in gruppo» L'intervista al Capitano delle biancorosse, dopo due settimane dall'inizio della preparazione
19 settembre 2022

 MOLFETTA - La seconda, intensa, settimana di preparazione per la Nox Molfetta è superata: le biancorosse si approssimano al giro di boa di questa pre season che vede in domenica 16 ottobre l'inizio del campionato di Serie A2 2022/2023 di calcio a 5 femminile nell'insidiosa trasferta contro la neopromossa Levante Caprarica.
La squadra, allenata da Mister Alessandra de Bari con Nico Spadavecchia allenatore dei portieri, sta seguendo gli allenamenti condotti dalla preparatrice Porzia Marino e dalla dottoressa Giovanna Allegretta, fisioterapista del centro Global Concept che cura e segue ogni aspetto fisico e atletico delle giocatrici, soprattutto in ottica di prevenzione agli infortuni.
«Stiamo lavorando bene e sudando tanto - racconta il capitano della Nox Molfetta, Ylenia Narsete - come è giusto che sia perchè abbiamo di fronte una stagione lunga, impegnativa e ostica».
Il portiere, simbolo e numero uno biancorosso, racconta anche «l'atmosfera in gruppo è più che positiva. Con le nuove compagne, in realtà, c'era già un legame, con molte di noi avevano già giocato e questo aiuta a cementare subito il gruppo».
Domenica 18 prevista una nuova sessione di allenamento, questa volta in piscina. 
Da martedì, invece, con il rientro in gruppo di Nanà, la Nox Molfetta entrerà nel pieno della preparazione con altre 4 sessioni settimanali. 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet