Recupero Password
Calcio a 5 femminile. Nox Molfetta, Ponzo: «A Messina trasferta difficile. Ma ci faremo trovare pronte» La laterale di Mister de Bari presenta il secondo turno del girone di ritorno
Ponzo con dellErnia e Cangiano (foto di Martina Camporeale)
28 gennaio 2023

MOLFETTA - «Sarà una partita completamente diversa da quella dell'andata e lo sappiamo bene: è per questo che ci faremo trovare pronte a un match ostico e dispendioso in termini di energie fisiche e mentali».
Pamela Ponzo sintetizza così la trasferta a Messina che attende domenica 29 gennaio la Nox Molfetta: la laterale, assieme alle compagne, è attesa dal Team Scaletta per la gara valida per il secondo turno del campionato di Serie A2 - girone D di calcio a 5 femminile.
Un girone fa, al PalaFiorentini, la Nox Molfetta si impose per 8-0 «ma è un precedente che non fa più testo, ormai. In casa le siciliane hanno dimostrato di essere una squadra molto diversa da quella che noi abbiamo conosciuto: tuttavia, sappiamo che se giochiamo come sappiamo possiamo portare a casa punti preziosi e importanti, che è sempre il nostro obiettivo, a prescindere dall'avversario».
Il Team Scaletta con 12 punti viaggia a metà classifica in una zona in può essere risucchiato nelle corsa per non retrocedere quanto può salire e lottare per l'ultimo posto playoff.
La Nox, invece, cerca il terzo risultato utile consecutivo in altrettante uscite nel 2023 e deve non perdere punti per blindare la seconda posizione in classifica.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet