Recupero Password
Molfetta, la Guardia di Finanza scopre una truffa sui campi di calcetto di viale Gramsci Sequestro preventivo da 400mila euro per una società che non pagava il canone al Comune e operava in nero
06 luglio 2012

MOLFETTA - Militari della tenenza Guardia di Finanza di Molfetta hanno eseguito un sequestro preventivo per eqivalente finalizzato alla confisca di un valore di circa 400mila euro (vicenda dei campetti di viale Gramsci, già sequestrati lo scorso 6 aprile).
Nello specifico i militari hanno accertato che gli indagati dopo aver costituito un'associazione sportiva senza scopo di lucro, ponevano in essere artifici e raggiri finalizzati ad utilizzare la struttura in concessione senza adempire alla corresponsione del pattuito canone annuo, provocando un danno all'amministrazione comunale di circa 400 mila euro.
Le indagini hanno evidenziato che la Onlus dopo essere stata costituita, ha cessato la Partita Iva continuando ad operare completamente a nero.
Al termine dell'attività, 4 persone sono state denunziate all'autorità giudiziaria per truffa.

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet