MOLFETTA - Ancora fiamme tra le strade di Molfetta. Questa volta è stata incendiata una Fiata Uno intorno alle 2 su via Giacomo Salepico 174 (foto). Le fiamme hanno investito la saracinesca ed anche parte della hall dell’Associazione Nazionale Invalidi e Mutilati del Lavoro. le cause dell’incendio sono aconra da accertare.
Nella notte sono intervenuti i Vigili del Fuoco, mentre gli agenti della Polizia Municipale hanno transennato l’area investita dalle fiamme.
Panico e terrore per gli inquilini della stabile, perché il fumo denso delle fiamme intense ha raggiunto l’ultimo piano, annerendo la facciata del palazzo. Ingenti i danni. Per un fortunoso caso, le fiamme non hanno travolto le auto vicine.
Non cessa l’allarme sicurezza a Molfetta, denunciato da Quindici ormai da anni, senza che nessuno sia riuscito ad arginarlo o a trovare delle soluzioni amministrative. L’amministrazione si è limitata a un semplicistico ordine del giorno, che non ha avuto dei risvolti concreti, rispetto alle urgenze e alle richieste dei cittadini. Ciò che preoccupa maggiormente è la violenza della microcriminalità e del vandalismo: senza un minimo freno, il rischio di ledere l’incolumità degli ignari cittadini è sempre maggiore.
© Riproduzione riservata