Inseguimento di ladri a Molfetta da parte dei carabinieri: catturati e portati in caserma
MOLFETTA - Pomeriggio di fine agosto movimentato per i residenti delle zone del comparto 5 a Molfetta. Alcuni carabinieri, tra le 17,20 e le 18 sono stati impegnati nella cattura di malviventi, probabilmente ladri di appartamenti.
Un militare è sceso dalla vettura del reparto mobile 112 e si è messo ad inseguire un uomo a piedi all'altezza di Via Mauro Spagnoletti, dopo aver intimato l'alt al malvivente, alla fine è stato costretto a sparare un colpo di arma da fuoco in aria per cercare di fermarlo, ma l’uomo ha proseguito la sua corsa.
L'inseguimento dei carabinieri è continuato, anche con l’ausilio delle vetture, lungo le vie dei comparti vicini e all'interno di Lama Martina per concludersi in Largo Paul Harris (vedi foto).
Tanta paura per i cittadini che da sempre lamentano una sorta di abbandono delle Istituzioni a causa del mancato completamento della pubblica illuminazione e dell'asfalto stradale.
Gli abitanti hanno rivolto un plauso ai carabinieri che sono stati impegnati nell'inseguimento a piedi fino alla cattura del malvivente, che è stato arrestato e portato in caserma. Seguiranno aggiornamenti.
© Riproduzione riservata