MOLFETTA - E’ tutto pronto a Molfetta per ospitare nel migliore dei modi la “FINALE REGIONALE DI GINNASTICA” maschile efemminile promossa nell’ambito dei Giochi Sportivi Studenteschi per l’a.s. 2012/2013
La manifestazione avrà luogo martedì 30 aprile 2013 dalle ore 9,30 alle ore 13,30 presso il Palazzetto dello Sport “PALAPOLI” di Molfetta.
L’organizzazione di questo importante evento sportivo è stata affidata alla Scuola Secondaria di 1° Grado “G.S. Poli” , di pertinenza dell’Istituto Comprensivo “Manzoni – Poli” di Molfetta, con la collaborazione della prof.ssa Carmela Serrone referente regionale del Settore Scuola.
La rappresentativa femminile della Scuola Media “Poli”, guidata dalla preparatrice prof.ssa Caterina MITOLI, si impegnerà per conseguire un buon risultato finale gareggiando con altre scuole di ogni ordine e grado provenienti da varie parti della Puglia. Saranno eseguiti percorsi motori e collettivi su base musicale.
Alla manifestazione interverranno il prof. Marino Pellico, Coordinatore Regionale dell’Ufficio Scienze Motorie eSportive, il prof. Lorenzo Cellamare, Presidente Regionale della FGI (Federazione Ginnastica Italiana), il prof. Pietro Natalicchio, Responsabile Nazionale della giuria sezione Ginnastica per tutti e il prof. Michele Laudadio, Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo “Manzoni-Poli” di Molfetta.