Recupero Password
Allarme sicurezza a Molfetta, furto con fiamma ossidrica in pieno centro
05 dicembre 2011

MOLFETTA – Continua l’allarme sicurezza lanciato da tempo da “Quindici” e accolto, finora solo a parole dal sindaco di Molfetta Antonio Azzollini. Ieri è stata la volta di un negozio in pieno centro, in via Muscati, 45 nel negozio “Interno 45” di Leo "Bicò" (foto), a due passi da Corso Umberto.

Erano le 3,15 circa tra domenica e lunedì quando sei banditi col volto coperto arrivano davanti al negozio e piazzano due auto scure Audi di grossa cilindrata, e mentre gli autisti restano in macchina per essere pronti alla fuga, gli altri 4 muniti di fiamma ossidrica forzano la saracinesca, si introducono all’interno e rubano tutto quello che è possibile, capi di abbigliamento per un valore di oltre 50mila euro. Il proprietario non era assicurato.
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Premessa : i tempi che corrono sono davvero pericolosi e la nostra città è sempre più dominata dalla mafia e dall'omertà della gente! Bene,detto ciò.. ho osservato il video,sentito commenti della gente e tutto si fa sempre più sospetto. Le auto che si vedono nel video potrebbero pure non essere dei passanti e anche ammettendo che questi ladri siano laureati veramente in questa facoltà con eccellenti voti,come si può non far fare rumore ad una fiamma ossidrica? come può non procurare puzza? I vicini,pur ammettendo che dormissero,non sono stati risvegliati dall'aria irrespirabile? Io,mi sarei preoccupata prima della puzza e poi del possibile furto e magari senza affacciarmi o fare il mio nome,avrei chiamato le forze dell'ordine di qualsiasi tipo,dato che è molto strano che alle 3 di notte di domenica sia accesa una fiamma ossidrica! Ma poi,il Panificio Centrale non entra in funzione alle 3? i lavoratori insospettiti e anche terrorizzanti non hanno fatto davvero nulla??? Inoltre,quale commerciante nel 2011 non è assicurato contro il furto?? Sopratutto,le telecamere già per il sol fatto di esserci non devono essere collegate al Metronotte?? E perchè il metronotte in 21min non è arrivato??? Il proprietario non ha ricevuto la consueta chiamata dal Metronotte e dato che lui diceva di no esser presente,perchè non ha provveduto a chiamare i carabinieri??? Non da ultimo,guardando bene il filmato,si nota che i due ladri hanno danneggiato una grossa auto,credo per disinnescare l'allarme,ma si vede subito che iniziano a lampeggiare l'auto pargheggiata davanti e quella di dietro..... e dopo tutti questi indizi,davvero come risposta c'è solo OMERTA'?????? E' questa la città della PACE????!!!!




Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet